Montag, 15. Juli 2019

Mixed Media che passione: Pagine di un Book

Buongiorno 
Oggi ho il piacere di mostrarvi delle pagine di un Book realizzate nell'ultima diretta Live.
Qui la Diretta Live nel quale mostro ogni passaggio: https://www.facebook.com/timbroscrapmania/videos/1515770391926299/

Ho semplicmente strappato a mano delle striscioline di Carta di Maja Design 



Le ho incollate sul mio Book utilizzando il Soft Matte Gel di Finnabair. 
Ho abbellito con Washi Tapes e Remnants di Tim Holtz.

 Sporcato tutto con il Heavy Gesso di Finnabair. 

 E abbellito il tutto con timbrate qua e là.

Questa è la pagina di sinistra sulla quale non applico foto.


 Questo è un secondo progetto che ho realizzato utilizzando per abbellirela Texture Paste e le
Stencil di Tim Holtz e poi ho spruzzato i Dylusions Ink Spray.
Per finire ho abbellissimo con i bellissimi fiori Tropical Hibiscus di Yuppla Carft.

Spero che questi miei progetti ti piaccinao e ti siano di ispirazione

Happy Crafting & Stamping BA

Keine Kommentare: