Freitag, 29. November 2019

Calendario dell'Avvento

Buongiorno cara lettrice!!
Mancano ormai pochissimi giorni al 1 dicembre, per questo motivo vorrei mostrarti il mio Calendario dell'Avvento.

Quest'anno mi sono divertita a creare delle scatoline di carta con le quali ho poi abbellito il nostro ramo di nocciolo ritorto, che di solito utilizziamo per l'albero di Pasqua.

Le scatoline le ho tagliate con la Big Shot utilizzando la fustella della Memory Box "Mini Takeout Box", le trovo deliziose e della dimensione giusta per inserire un cioccolatino o mini pensierino.

La carta è di Simple Stories collezione "Sub Zero".

Il cordoncino che ho utilizzato per appendere le scatoline è di American Crafts "Baker Twine".

L'atmosfera che dona alla nostra sala da pranzo è veramente natalizia e, a mio modestissimo parpere non dovrebbe mancare neanche nella tua casa.

Quindi non perdere altro tempo, prendi anche tu la tua big shot o carta e forbici e realizza il tuo Calendario dell'Avvento, fai una bella foto ed inviacela per email a info@timbroscrapmania.
Pubblicheremo il tuo calendario dell'Avvento sui nostri Social.

BA ed il Team di TSM









Happy Crafting BA

Keine Kommentare: