Montag, 8. Oktober 2018

Workshop Mini Album e Colorazione Distress

Buongiorno e buon inizio settimana!!! Oggi sono felice di mostrarvi il mio ultimo progetto realizzato per il Workshop Mini Album e Colorazione Distress di Sabato scorso. Un abbraccio fortissimo alle corsiste Elisabetta, Mara, Anna Lisa e Silvia, sono orgogliosissima di voi siete state tutte bravissime e le vostre colorazioni meravigliose. Mi raccomando continuate ad esercitarvi, ne gioverà il vostro umore..... la colorazione Distress è ANTISTRESS. 

Ecco l'album che ho realizzato per il corso. 
Le carte sono di Maja Design della collezione Summer Crush.
Il timbro LDRS.
Fustelle Spellbinders, LDRS e Magnolia.
Per rilegare gli Albim abbiamo utilizzato la Band It All.





Per le ragazze ho realizzato delle tazze con la Carta di Alexandra Renke in cui ho inserito un biscottino.




La nostra Maggie si è addormentata tra le tazze 


Le ragazze all'opera, Mara, Anna Lisa, Elisabetta e Silvia.






Happy Stamping & Scrapbooking BA

Keine Kommentare: