Montag, 30. April 2018

Card e Polaroid x un Maestro speciale

Buongiorno a tutti!!!

Oggi vorrei mostrarvi un progetto dedicato al nostro Maestro Hady El Helwe,
noi ragazzi della squadra HadyTeam abbiamo voluto fargli un regalo per ringraziarlo di tutti i belissimi allenamenti che ci ha dedicato negli ultimi 3 mesi e mezzo. La dedizione e professionalità che lo distingue ci ha portato ad un ottimo risultato, per noi tutti inaspettato. La nostra squadra è arrivata 10° su 208 alla Spartan Race di Ort
te, io personalemte sono arrivata 3° su 58 (fascia d'età da 45 a 49 anni). 
Ho creato un divisorio da inserire nella scatola su cui ho poggiato tutte polaroid con le foto dei nostri allenamenti.
La Card è semplice, perchè ho voluto rendere protagonista la carta Typo e il Filo Dunkelgrau Nymogarn di Alexandra Renke. Le fustelle sono di Tim Holtz Stitched Squares Framelits e Sizzix Photo Love Thinlitz.



Poi ho creato una serie di Polaroid, che ho ritagliato con la fustella Polaroid Cottage Living dies con alcune foto dei nostri allenamenti degli ultimi 4 mesi
che ho adagiato su un ripiano di una scatola che ho creato io per nascondere il regalo sottostante.

 Ogni Polaroid è stata abbellita da scritte varie












Thanks for stopping by 
Have a wonderful Day 
xoxo BA

Keine Kommentare: