Donnerstag, 4. Juli 2013

Timbroscrapmania Challenge #74 - Viaggi e Vacanze

Buon giorno Bloggers!!!
Eccomi qui con la mia interpretazione del nuovo Timbroscrapmania Challenge #74, il tema é "Viaggi e Vacanze", ed io sono sempre in ritardo con il mio post, scusate.
Sto continuando a riempire le pagine dell'album per Rudi, spero di poterlo completare preto.
Era da tempo che avevo questa idea in testa ma mi manca il tempo per creare, ed infatti sono riuscita a fare solo 2 pagine.

Hi Bloggers!!!
Today I would like to show you my project for the Timbroscrapmania Challenge #74, the theme is "Travel & Holidays", I'm everytime too late with my post, sorry.
I'm continuing with the album for Rudi, I hope to finish t soon.
 
Hallo Bloggers!!!
Heute möchte ich Euch mein Projekt für die Timbroscrapmania Challenge #74, mit dem Thema "Reisen und Urlaub" zeigen.
Ich habe wieder 2 seiten für Rudi's album gemacht, und hoffe dass ich bald alle Seiten fertig machen kann

L'album che ho usato é di Finnabair per la Prima Marketing "Mixed Media Journal Book". Per gli sfondi ho usato i Distress Paints di Tim Holtz

The journal is from Finnabair Prima Marketing "Mixed Media Journal Book". For the backgrounds I used Distress Paints by Tim Holtz.
Der Journal  ist von Finnabair Prima Marketing "Mixed Media Journal Book". Fürs Backgrounds habe ich Distress Paints von Tim Holtz benutzt.



Thanks for stopping by 
Have a wonderful Day 
xoxo BA

3 Kommentare:

Anjas-Artefaktotum hat gesagt…

Tolle Seiten, besonders der Hintergrund lässt Reiselust aufkommen!
Ich wünsche Dir ein schönes Wochenende,
lG Anja

ziva hat gesagt…

I tuoi sfondi sono da togliere il fiato. Ne sono innamorata. Mi insegni???

CHIARA C. hat gesagt…

Bhè ogni volta che passo di qua,trovo sempre delle meraviglie!!
E tu sei sempre una GRANDE artista!!!
Mi ha fatto davvero piacere il tuo commento e ti abbraccio forte forte cara Ba!!
chiara