Samstag, 23. April 2011

The Versatile Blogger

Qualche giorno fa ho ricevuto un fantastico premio da Gemma, Francy e Claudia non essendo proprio portata a parlare di me ci ho dovuto pensare un pochino. Grazie Gemma e Francy di aver pensato a me, ora passiamo al premio che prevede di parlare di noi stessi in 10 punti









  1. sono un capricorno vero e proprio e quasi tutte le caratteristiche del segno mi si addicono, introversa e misteriosa, pacata, riflessiva, molto profonda e a volte un pó cupa, concreta, sincera e molto affidabile.
  2. perfezionista al massimo ..... fino all'eccesso che non é mai abbastanza per me
  3. molto ligia al dovere, anche qui fino all'estremo, la mia tenacia e forza mi porta a ritmi per tanti impensabili ma non per me
  4. ottimista anche se ci sono delle mattine che mi alzo pessimista, e allora é meglio starmi alla lontana soprattutto i familiari su cui scarico la mia nervositá del giorno. quando mi succede me ne dispiace ma non reisco a reaggire diversamente, fortuatamente mi passa presto.
  5. onesta e paziente, non mi piacciono le persone furbe e maligne, che cerco di allontanare
  6. mi piace stare insieme alla gente e alla mia famiglia
  7. ho fatto tantissimi anni di sport, il nuoto sincronizzato che cosniglio a tutte lvostre bimbe, l'ho praticato da quando avevo 7 anni fino ai 19, uno dei periodi piú belli della mia vita, mi ha insegnato molto tra cui la disciplina.
  8. amo il mare e l'acuqa in generale
  9. sono molto metodica, anche nel mangiare, penso di mangiare 320 giorni l'anno l'insalata che adoro accompagnata con il pane, se sto a roma con una fantastica rosetta, o in austria con la pasta anche solo lessata o con un pane nero con i semetti di girasole.
  10. amo viaggiare e vedere nuovi posti e conoscere culure diverse.
mamma mia che fatica spero di aver reso un pochino l'idea di come sono e se qualcuno a da aggiungere puó farlo
e ora le mie dieci amiche a cui dedico questo premio


Thanks for stopping by
Have a wonderful Day
xoxo BA

11 Kommentare:

Sadilla hat gesagt…

Ciao cara,
Volevo farti tantissimi auguri per una felice e serena Pasqua, a te e alla tua famiglia!!!!
un bacione grande
Sadi

Vanesia hat gesagt…

^_^ Carino questo gioco!! Eh già sei proprio tu...una persona molto speciale! Magari mangiassi anche io solo insalata ...ahahahahhahah. Tanti tanti auguri di Buona Pasqua e concediti un po' di cioccolata..tu che puoi ;)

claudia hat gesagt…

Tantissimi cari auguri per una Serena Pasqua!
xoxoxo
Cluaia

Gemma hat gesagt…

Grazie per averci detto qualcosa di te, si capisce che non ti è stato facile :)
Che bello il nuoto sincronizzato! Credo che questo indizio dica già tanto di te...
Serena e felice Pasqua

Luisanna hat gesagt…

Ciao Barbara grazie pe il premio , fa sempre piacere vedere che qualcuno apprezza le nostre creazioni.ù
ti mando tanti bacioni .

Giorgia hat gesagt…

So che già hai ricevuto questo premio, fa mi faceva piacere rigirarlo di nuovo anche a te e senza pensarci troppo lo fatto lo stesso!
Giorgia

Lory (Loryquilt) hat gesagt…

Troppo gentile! Mi sento anche un po' in imbarazzo, non so se me lo merito davvero! Un grosso bacio e grazie di aver pensato a me. Baci Lory

Albicocca Ricamosa hat gesagt…

Ciao Ba,

io non ci posso credereeeeee!!!!!
Quando ho letto il mio nome nella tua lista non pensavo fossi io.......Quando, poi, ho visto che il link portava al mio blog sono rimasta senza parole.....L'emozione è stata davvero immensa...Credimi...
Ho chiamato Nicola gridando come una bambina per la troppa felicità....
Anche io TVTTB......
Sei una persona davvero speciale....
Antonella

Maichi hat gesagt…

Ciao Ba,
come Antonella anch'io sono incredula che tu mi abbia menzionata tra le 10.....insomma è un onore perchè credo che per molte di noi tu sia un MITO!!
E' stato bello leggere qualcosa di te anche se parte di come sei si capisce guardando le tue splendide creazioni!!
Ti abbraccio e ti ringrazio infinitamente!!!!

Unknown hat gesagt…

Cara Ba' sono contenta che il premio che ti ho mandato ti abbia fatto piacere. Il tuo blog e le tue creazioni sono meravigliose così come lo sei tu.
Un abbraccio e a presto da Francy

Mery hat gesagt…

Che dire, da quale svampita quale io sono non ti avevo nemmeno ringraziata!!! Grazie davvero di cuore per aver pensato a me, sono davvero onorata e felice di questo dono.
E questo gioco di descrivermi mi ha messo un pò in difficoltà, perchè è più facile che lo facciano gli altri, ma mi ha fatto riflettere e sono felice di aver mostrato una piccola parte di me
Un bacione grande
Mery