Donnerstag, 2. Dezember 2010

1° Workshop con Camilla

Eccomi finalmente a raccontarvi il mio primo Workshop con Camilla!
Venerdí sono andata a prendere Camilla e la mamma Sissel all'aeroporto, avevo un piccolo cartello di benvenuto fatto all'ultimo secondo, cioé la mattina stessa e quindi non l'ho neache fotografato. Siamo arrivate verso le 15,30 a casa mia e dopo esserci mangiate un bel piatto di fettuccine della Maruzza, ci siamo andate a fare una passeggiata per Roma.
Prima tappa Fontana di Trevi, naturalmente con lancio della monetina e foto di rito.
Tamara e Sissel.



Camilla, peccato la foto con troppo flash.


Camminando e mangiando caldarroste siamo arrivate a Piazza Navona, qui vedete la Maruzza davanti al negozio "Il sogno", che peró non vende timbri ma giocattoli di tutte le dimensioni, come potete vedere.


La passeggiata é proseguita per il Pantheon, poi abbiamo fatto una tappa da Giolitti e ci siamo prese un bel gelato, e siamo arrivate fino a piazza di Spagna e su per Trinitá dei Monti, poi abbiamo preso la metro e siamo tornate a casa per finire di organizzare il Workshop di sabato.
Ecco Tyson innamoratissimo subito delle nostre nuove ospiti ........... si addormenta sugli stivali di Sissel e Camilla.

Ora vi racconto un pochino del nostro Workshop ..... Camilla ha realizzato per noi questo Calendario dell'Avvento, lei ci ha messo 3 settimane e noi solo 1 giorno (io purtroppo non sono riuscita a farlo, spero dia ver tempo oramai l'anno prossimo)


La mattina di sabato ci siamo alzate presto e le nostre prime amiche dalla sardegna sono arrivate alle 8 circa. Dopo la colazione e qualche chiacchiera si sono messe subito all'opera ... ed eccole qua tutte al lavoro, da sinistra Lina, Camilla, Laura, Nicoeltta, Gió, Sadia, Raffa, Lucia, Silvana.


Dinuovo Raffa, Lucia, Silvana, Gabriella e Rachele.


Rachele, Lina Camilla, Laura e Nicoletta


e con le nostre Mamme Sissel e Tamara


E inutile dire che la giornata sia volata ..... che peccato. Cosí il primo giorno é finito non per me e la Maruzza che abbiamo rimesso tutto a posto e preparato per il giorno dopo che é arrivato velocemente.
Ecco infatti le ragazze di domenica all'opera, da sinistra
Lucia, Aurora, Camilla, Serena, Elizabeth, Sara, Giovanna, Manuela, Monica.


Lina con Camilla


Vanessa con Lina e a sinistra Fracnesca

Eccole alle prese con le scatline

e Vanessa con il Calendario quasi pronto


Dopo la pausa pranzo la carissima Vanessa trasormatasi in Babbo Natale ha aperto il suo sacco e ci ha deliziato di tantissimi regalini per ognuna di noi, grazie Vane sei meravigliosa.
Io e Camilla con i nostri regalini


Sempre Camilla e BA con la cara Francesca che si é alzata alle 4 per venire da Ancona, un grazie anche da parte mia al maritino che l'ha accompagnata.


Oltre a tanti dolci portate dalle nostre amiche Sarde ecco un rustico fatto da Vanessa


Che dire ............. un grazie particolare a Camilla per la sua Pazienza, Simpatia, per essere cosí come é semplice e speciale e stupendamente brava. Un ringraziamento anche a sua mamma Sissel che l'ha accompagnata, che ci ha aiutato nel dipingere, assemblare ecc.
lo scrivo anche in Norvegese, ho imparato un paio di parole
TAKK TAKK Camilla & Sissel
Un grazie a tutte per aver partecipato, per essere venute da cosí lontano (Caglairi, Modena, Ancona e Roma e dintrni), per aver portato tanti pensierini e dolcetti, e soprattutto per aver reso bellissime queste due giornate all'insegna dello Stamping, divertimento, spensieratezza e gioia. Un ringraziamento mio particolare alla mia Mamma, che mi ha aiutato in tutto e per tutto, nella realizzazione dei grembiulini e fiorellini per tutte e per il sostegno di tutti i giorni. Grazie Mamma.

Dopo aver trascorso 2 giorni in casa Camilla, Sissel, Mamma e Io siamo andate a fare un giro per Roma per mostrargli un pochino la cittá Eterna. Purtroppo era una serata da lupi, pioveva a dirotto e quindi siamo sempre rimaste in macchina. Prima di rientrare ci siamo fermate a mangiare una pizza in una pizzeria storia e tipicissima di Roma a Trastevere "Ai Marmi" ....... non potevano mancare Supplí, Fiori di Zucca e Filetti di Baccalá, e poi una bella pizza.




Scusate ma non sono molto brava nel raccontare e nemmeno nel fare le foto, ovvero ne ho fatte pochissime.


Thanks for stopping by
Have a wonderful Day
xoxo BA

18 Kommentare:

Manu hat gesagt…

A me è piaciuto molto il tuo racconto!!! E anche le foto!!! Siete tutte splendide!!! E leggo la tua emozione e gioia di quelle giornate!!! Il progettino è davvero strepitoso!!! Peccato abitiamo così lontane.. sarei stata volentieri con voi!!!
Un abbraccio e grazie per aver condiviso!!!

Giò hat gesagt…

Grazie Ba, per aver raccontato così bene (ma come non sei brava!!!) queste giornate speciali, grazie a te a alla fantastica ospitalità che ci avete riservato tu e la tua mamma..... è davvero speciale!!!... a tutt'e due
Un abbraccio forte
Giò

*Katia* hat gesagt…

un bellissimo weekend da invidiare!!!

pat hat gesagt…

E invece sei bravissima a raccontare e...a far venire un'invidia, ma un'invidia di queste giornate che avete trascorso!!!! Ma Sanremo - Roma è un po' troppo....per ora! A presto, i mercatini mi aspettano! Pat

Lory (Loryquilt) hat gesagt…

Che meravigliosa avventura!! Complimenti alle organizzatrici mamma che invidia!! Uh se solo avessi i figli più grandi! Un bacione

Anonym hat gesagt…

Che bello Barbara!
A me è dispiaciuto moltissimo non esserci, ma proprio in quel weekend abbiamo festeggiato il compleanno dell'uomo più importante della mia vita: mio figlio Francesco, che ha compiuto 6 anni...
Un bacio.
Cristina

claudia hat gesagt…

Belle le foto e anche il racconto dal quale traspare la spensieratezza e la gioia di cui quel week end deve essere stato ricco (nonostante dietro ci sia stato il super lavoro organizzativo tuo e della tua dolcissima mamma). Io non vedo l'ora che Mattia (il mio bimbo) cresca per poter venire a trovarti e conoscerti di persona, magari in un occasione simile a questa.
xooxox
Claudia

Franz♥ hat gesagt…

Bravissima Ba, resoconto perfetto, altroché! Un abbraccio, Fra.

Claudia, Bremen/Germany hat gesagt…

ahhh, ich wäre so gerne dabei gewesen, das sieht nach sehr viel Spaß aus.
LG, Claudia

Uschi hat gesagt…

Vielen Dank, dass Du uns an diesem tollen Erlebnis durch die Bilder hast teilnehmen lassen. Ihr habt toll gearbeitet und bestimmt eine Menge Spaß gehabt!

Ich wünsche Dir einen schönen 2. Advent.
Liebe Grüße
Uschi

Susy hat gesagt…

Love this photos!
Hugs Susy

Anonym hat gesagt…

wunderschöne Bilder------- Rom im Winter- das muss ich auch mal erleben- der Trevibrunnen sieht toll aus wenn er so beleuchtet ist!

LG
Elma

herbstnacht hat gesagt…

Das sieht nach einem sehr tollen Tag mit viel Spaß aus!!!
Der Adventskalender ist klasse, das werde ich mir für das nächste Jahr vormerken.

Liebe Grüße und eine schöne
Vorweihnachtszeit
herbsti

Renkata hat gesagt…

wow you lucky girls, look like you did have fun!

Anjas-Artefaktotum hat gesagt…

WOW BA danke für die schönen Fotos, alles sieht wunderschön aus, sehr kreativ und lustig war das Treffen.
LG und ein schönes WE, Anja

lina hat gesagt…

Che dire delle due spendite giornate passate insieme?!?! Semplicemente meravigliose non so come altro descriverle! Sono stata benissimo e mi è piaciuto un sacco!!! Grazie a te BA, alla Maruzza che si è rivelata una bravissima cucitrice grazie ai grembiulini meravigliosi e grazie a Camilla gentilssima dolcissima!

Camilla hat gesagt…

I had a wonderful time!! It went too fast, but it was so fantastic!! I loved meeting you, your family, Lina, the Sardinian girls and all the others. An experience for lifetime:)) Thank you so much Barbara!
Thank you for showing the photos:)
Hugs, Camilla

ANTO hat gesagt…

Trovo solo ora il tempo per lasciare un commento...un commento rosicoso...purtroppo per me non ho potuto partecipare a questo magnifico evento...era il compleanno di mio figlio e non potevo lasciarlo nel giorno del suo 10° compleanno...spero ci siano un altro Camilla day...io sono la prima....Complimenti Barbara sei sempre SUPERSTRAORDINARIA...T.V.B. ANTO