Donnerstag, 30. April 2009

Blog Candy Timbroscrapmania

Carissime Amiche, Lettrici, Scrappers e Stampers!!!
Ho deciso di innaugurare il mio Shop online Timbroscrapmania con un Super Blog Candy. La fortunata riceverà tutto il materiale che vedete qui sotto nella mia foto (1 timbro Sarah Kay, 1 timbro Rachelle Anne Miller, 1 timbro Lelo-Design, 1 timbro Leere Aldrich e inoltre carta per scrapbooking, brads, ribbons, eyelets, flowers, stickers and more)

Vi ricordo che per partecipare è necessario postare sul proprio BLOG la foto del mio Blog Candy e il loge del mio Online Shop. Grazie

Blog Candy Timbroscrapmania


Partecipare è facilissimo:
  1. Lasciate un commento qui sotto
  2. Postate sul vostro blog un articolo che parli del mio Blog Candy e del mio nuovo Online Shop "Timbroscrapmania"



  3. Per favore un solo commento per persona.
  4. Vincerà il commento che verrà estratto a sorte dalla mia amica Lina il giorno martedì 19 maggio alle ore 15.00.
Buona Fortuna a tutte

Halli Hallo Stampingfreunde!!

In zusammenhang mit der eroffnung meines neuen Online Shop "Timbroscrapmania" möchte ich Euch mein Super Blog Candy präsentieren. Die glückliche Gewinnerin wird alles bekommen was in meinem Bild ist (1 timbro Sarah Kay, 1 timbro Rachelle Anne Miller, 1 timbro Lelo-Design, 1 timbro Leere Aldrich e inoltre carta per scrapbooking, brads, ribbons, eyelets, flowers, stickers and more)
Mitmachen ist es ganz einfach:

  1. Um an der Verlosung teilzunehmen, hinterlasst ihr mir einfach einen Kommentar unter diesem Posting und erzaehlt bitte von meinem Online Shop"Timbroscrapmania"



  2. Bitte nur einen kommentar pro Person.
  3. Der Glueckliche Gewinner wird von meiner Freundin Lina extraiert am Dienstag 19 Mai um 15.00 Uhr gezogen.

Alles Gute


Hello Stampingfriends!

I decided to "celebrate" my Online Shop "Timbroscrapmania" with a Super Blog Candy!!!
The lucky Girl who will be the winner will receive all the products you could see in my picture (1 Stempel von Sarah Kay, 1 stempel von Rachelle Anne Miller, 1 stempel von Lelo-Design, 1 stempel von Leere Aldrich und auch scrapbooking papier, brads, ribbons, eyelets, flowers, stickers and more).
To join this candy you only have to:

  1. Leave a comment under this posting
  2. Post an article on your blog talking about this Blog Candy and about my Shop "Timbroscrapmania"



  3. Obviously one comment per person please
  4. I will draw the winner with the help from my Friend Lina, tuesday 19 may at 15.00 o'clock
I wish you a good luck

Have a nice Day
xoxo BA



145 Kommentare:

Silvanaa hat gesagt…

non sono fortunata nei giochi e non ho mai vinto un blog candy, ma complimenti per il bellissimo premio che avete messo in palio!!!

blauer Mohn hat gesagt…

Liebe BA, alles Gute zu Deinem Shop - ich wünsche Dir viel Erfolg damit!
Ein wunderschönes Candy hast du da zusammengestellt.

Babo hat gesagt…

Stupendo i premi che dai in palio
ho già fatto l pubblicità sul mio blog.. spero di essere tra le fortunate.. ciao a presto
grazie di questa opportunità

barbara babo

fixi hat gesagt…

Liebe BA, auch ich wünsche Dir viel Erfolg mit Deinem Shop!

Liebe Grüße Heike

Unknown hat gesagt…

wow.. das ist ja ein super Candy... die Gewinnerin wird sich ein bein abfreuen..

knuddels mOni

Rita hat gesagt…

ciao... bel blog candy! ho già fatto un giro nello shop... aspetto la fine del candy(magari vinco!) e poi acquisto un paio di cosine :P
sei già sul mio blog
http://scrapperita.blogspot.com/

Anonym hat gesagt…

Complimenti
il tuo candy è spettcollare !!
Moni

Alice marla hat gesagt…

Wow, strepitoso questo candy, appena riesco faccio il post!!! ;)
E grazie del bel pensiero che hai lasciato su One More Scrap ^__^

Stempelomi hat gesagt…

Liebe BA,
alles alles Liebe und viel Erfolg mit deinem Shop wünsche ich dir von HErzen!!

LG,Beate

Carola hat gesagt…

Liebe BA

Ich wünsche Dir viel Erfolg mit Deinem eigenen Shop und hoffe, der "Laden" läuft immer gut *Daumen drück*.
Das Candy sieht übrigens klasse aus!

Liebe Grüsse
Carola

♥ Doreen ♥ hat gesagt…

Liebe BA,
ich wünsche dir ganz viel Erfolg mit deinem Shop.
LG Doreen

Anonym hat gesagt…

uiii da mach ich doch glatt mit!

und wünsche dir für deinen shop viel Erfolg!
LG Rosa

Unknown hat gesagt…

Bellissimo questo blog candy, ricco di premi. Speriamo per una volta di essere fortunata e se non è sono felice comunque per chi si porterà a casa questo bel malloppo.
Francy

dada hat gesagt…

caspita! Che bottino! Io ci provo.
dada

Laura hat gesagt…

Ciao
bellissimi i regali in palio.
auguroni per i tuoi blog

inserisco il tuo blog candy , nel mio

LAURA

Anonym hat gesagt…

complimenti per il tuo blog candy!!!!!!!peccato che non ho un blog tutto mio e poi non sono fortunata in queste cose..non ho mai vinto!!!!!!:(
comunque se bravissima e in bocca al lupo per il tuo shop trimboscrapmania!!!! ;)


SARA PIERI

Antje hat gesagt…

BA, da muss ich natuerlich mitmachen... und nehm gleich mal dein Logo auf meinen Blog ;-)
Ich wuensch dir viel Erfolg mit deiner Aktion und deinem Shop.

cleo hat gesagt…

Das ist ja super liebe BA, daß Du den Schritt gewagt hast, und einen Stempel/Scrapshop in Italien aufmachst! Ich wünsche Dir viel viel Erfolg damit!!!
Lg Cleo

Vanesia hat gesagt…

Grazie per lo shop!! Io ho già fatto un piccolo acquisto e aspetto che venga rifornito di tante cose nuove...intanto vado subito a postarti sul mio blog. Incrociamo le dita!!!

Nicolchen hat gesagt…

ein superschönes Blog-Candy hast Du da zusammengestellt...da versuch ich doch auch mal mein Glück...nochmals alles Liebe und Gute zu Deiner Shoperöffnung ;0)


Liebe Grüße Nicole

Andrea hat gesagt…

Liebe BA, alles Gute für deinen neuen Shop!
Das Candy ist super und ich versuche mein Glück, habe es auch gleich bei mir verlinkt.
LG Andrea

chiara_francy hat gesagt…

appena aggiorno il blog ti pubblicizzo subito...e corro a vedere lo shop!
Fra

Candy hat gesagt…

Ci sono anch'io!!!Come fare a non partecipare? Non sono molto fortunata nel gioco ma ci provo sempre!
Bellissimo sapere che si inaugura uno shop on line, ti inserisco tra i miei acquisti creativi!
Have a nice day....Simona

Enri hat gesagt…

Ciao Barbara, grazie per l'opportunità di vincere tutti questi bei prodotti ^_^
ti ho pubblicizzata sul mio blog!
http://ilblogdellaenri.blogspot.com/2009/05/nuovo-shop-online-e-blog-candy.html
bye bye!!
Enri

Nicoletta hat gesagt…

e caspiterina che bei premi! altrochè se ci provo! e ancora un grosso in bocca al lupo per lo shop!

Fairyhands hat gesagt…

ciao ho letto del tuo blog candy.. e volevo farti anche tanti complimenti per le creazioni!!

Anonym hat gesagt…

Beh, ma complimenti oltre che per lo shop online, anche per il tuo bellissimo blog, non lo conoscevo e ora me lo sto sfogliando con gran piacere, sperando che la fortuna abbia voglia di bussare alla mia porta ^_-

Silvia

Tiziana hat gesagt…

Cara Barbara,
sei sul mio blog.
Grazie per l'opportunità e... incrocio le dita.
Un abbraccio
Tiziana
PS aspetto con ansia notizie dei Copic e degli Spells :-))

*Katia* hat gesagt…

Io ci provo non si sa mai!!!!!
... Grazie Barbara !!!!

Anonym hat gesagt…

Liebe BA,
herzlichen Glückwunsch und viel Erfolg zu Deinem neuen Shop. Zu Deinem Candy kann man nur sagen, WOW.
LG Andrea

Kleine85 hat gesagt…

hallo,

ich wünsche dir viel erfolg mit deinem shoöp. ein klasse candy hast du hier!!!

LG, Tanja

Floriana hat gesagt…

Ciao!
Io ci provo...non si sa mai!
e congratulazioni per lo shop.

Ciao,
Floriana
http://flos-creations.blogspot.com/2009/05/nuovo-shop-e-blog-candy.html

Quincy hat gesagt…

Liebe Ba,
ich wünsche dir mit deinem neuen Shop ganz viel Erfolg und werde sicherlich öfter mal reinschauen.

Liebe Grüße von
Quincy

Petra S hat gesagt…

Herzlichen Glückwunsch zu Deinem Blog und ich habe feste Werbung gemacht

LG
Petra

Illy hat gesagt…

WOW!! Che premio stupendo!!!
Il post su cui ti ho fatto pubblicità è questo:
http://myscrappindiaries.blogspot.com/2009/05/atc-per-ios-maratona-scc-lo-vari.html

più sotto ho fatto un post con il collage di card che ti dicevo... sono "simpatiche"...
;-)

Conny hat gesagt…

*wow* ein supertoller Candy.
Viel Erfolg mit dem neuen Shop!!

Anke hat gesagt…
Dieser Kommentar wurde vom Autor entfernt.
Angua hat gesagt…

Liebe BA,
herzlichen Glückwunsch zu so einem tollen Shop und ganz viel Erfolg damit.
Schöne Grüße
Iris

Aunty Sue hat gesagt…

Hi good luck with the new online shop am sure it will be a great sucess and thanks for offering the fab candy in celebration. have posted on my sidebar for all my friends and followers to see when visiting. Sue xx

Francesca hat gesagt…

bellissimo candy ba' ;-))

AuLore hat gesagt…

ci provo!!!! il premio è troooooppo allettante!!!!

Anonym hat gesagt…

Ci provo ci provo ...
I premi sono davvero bellissimi!!!
Complimenti per il nuovo shop!!

Anonym hat gesagt…

ALLES Gute zur Eröffnungund viel Erfolg - aber gute Shops laufen doch sowieso!
Ich werde auf jeden Fall regelmäßig reinschauen.
Viel Glück

Anonym hat gesagt…

Provo anche io!! Complimenti e tantissimi in bocca al lupo per il nuovo shop!! Ho già scritto un post sul mio blog: http://xxfedexx.blogspot.com/2009/05/blog-candy-timbroscrapmania.html

ELY hat gesagt…

Non potevo mancare! Bellissimo candy Ba ^_^ e del tuo negozio sai già cosa penso -_^
A presto!!!!

Alice hat gesagt…

Ciao!!! Bellissimo blog candy. Ho guardato il tuo nuovo shop, complimenti ho trovato delle cose molto carine! Ora vado a pubblicare un post!
Alice

wendy hat gesagt…

Grazie per il bel post candy e complimenti per il negozio on line... spero presto di riuscire a venire a fare acquisti.

Holly hat gesagt…

In bocca al lupo per lo shop!

http://panscrap.blogspot.com/2009/05/nuovo-shop-online-blog-candy.html

Nina Pfeiffer hat gesagt…

Wow - herzlichen Glückwunsch zu deinem Shop - da werde ich gleich noch mal stöbern gehen!

Liebe Grüße
Nina
nvp_1000@hotmail.com

Roberts79 hat gesagt…

ma che meravigliaaa! Mi aggiungo anche io! e ti faccio tanti "in bocca al lupo" per il tuo nuovo shop. A prestooo! ^____^

elencec hat gesagt…

ci provo!
elena

Chiara hat gesagt…

ciao Barbara !
ci sono anche io !!!!
speriamo la fortuna mi assista !
il mio blog :http://kiarakonticina.blogspot.com/
bacioni

BA hat gesagt…

Grazie a tutte per la partecipazione, sono veramente contenta di avere trovato molte amiche scrapperine e stampine in Italia, auguro a tutte un grosso in bocca al lupo e VI RICORDO:
che per parteciapre e necessario postare sul proprio BLOG la foto del mio Blog Candy e il loge del mio Online Shop.
grazie per la comprensione
xoxoxo BA

BA hat gesagt…

Danke @ll fuer eure Glueckwunsche und Komolimente. Ich wuensche euch viel Glueck
ich moechte euch errinnern dass fuer mitmachen muss man auf eurer blog mein Blog Candy und mein Online Shop Logo zu posten
vielen dank fuer eure verstaendniss

xoxoxo BA

Anke hat gesagt…

Liebe BA,

ich gratuliere Dir auch hier recht herzlich zu Deinem Shop, ich werde ihn gleich mal verlinken.

LG
Anke

Lara hat gesagt…

Spero di avere a questo giro un po di fortuna!!!!Complimenti x ilsito e x il blog comunque!!! ^_^

Anonym hat gesagt…

ci provo subito visto che il 20 maggio è il mio compleanno chissà che non vinca un bel regalino!!?
grazie
daniela
http://www.letmescrap.blogspot.com/

Daniela hat gesagt…

Ci provo anch'io non si sa mai!!!
Vado subito a farti pubblicità nel mio blog!

bombamagagna hat gesagt…

eccoci! :)
ho pubblicato il ban del candy sulla barra laterale insieme agli altri ;)

Antonella hat gesagt…

A me piacciono i tuoi lavori...
il tuo blog l'ho guardato!
Ma tentar non nuoce, quindi ti lascio il link per il post a te dedicato!

http://antoiosoloio.blogspot.com/2009/05/blog-candy-da.html

Grazie
Antonella

ale82 hat gesagt…

ciao son ale82, vorrei partecipare al tuo blog , poi con dei regali così come potrei nn iscrivermi... ora vado subito a pubblicizzarti , passa quà e controlla:
http://ale82maninecreative.splinder.com/

a presto ciao ale

Anonym hat gesagt…

Auguri per il negozietto! Non appena arriveranno delle belle cosine per la cuttlebug diventerò cliente!!!
Per ora vado a fare il post!

Ciao e ancora auguri!

Livia hat gesagt…

Spero proprio di essere fortunata!!!!
'ciotti 'ciotti
Livia

ineskreationen hat gesagt…

Herzlichen Glückwunsch zu deinem eigenen SHOP!
Und die Candy ist ja total genial da versuch ich doch gleich mein Glück hab natürlich auch Werbung für deinen Shop gemacht
knuddl ines

Kalli hat gesagt…

Ciao BA,

auch ich möchte mich mit vielen guten Wünschen anschließen. Ich wünsch Dir vor allem ganz ganz viel Erfolg mit dem Shop.

AbcHobby.it hat gesagt…

Eccomi, tento anche io la fortuna... con quel super premio! in bocca al lupo per lo shop online

ciao elisabetta

Rachel hat gesagt…

lovely candy!!:)
greetings from Poland!!:)
rachel
http://jedit-kolory.blogspot.com/

linda hat gesagt…

wow! il blog candy è sempre buono! tanti auguri per il tuo negozio!

thanks for all the inspiration and sharing your ideas :P

Anne H. hat gesagt…

Your Candy is Super, Ba!
Lykke til med egen on-line-butikk!
Hugs, Anne-:)

Ksenia hat gesagt…

Beautiful! Great candy! My link is http://miawoo.blogspot.com/2009/05/blog-candy-1905_07.html

Anonym hat gesagt…

Lovely candy! would love to be included!
About your candy in my blog http://fancyscrap.livejournal.com/50776.html
Thanks
Oxana

Anonym hat gesagt…

Ciao Ba,non posso di certo mancare anche perchè avendo acquistato i tuoi prodotti posso fare una buona pubblicittà.
Barbara

Anna The Rooms hat gesagt…

prima ho curiosato sul tuo shop, veramente bello infatti mi farò sentire presto poi approdo quì e sorpresa sorpresa trovo un blog candy, non sono proprio una fortunella ma è bello partecipare e quindi eccomi quì

Baci Anna

Pauline C hat gesagt…

Good luck with the online shop, and thanks very much for this candy offer. I ahve posted about your candy and online shop in my blog sidebar ;-)
Pauline x

Anonym hat gesagt…

Hallo BA,

viel Glück mit Deinem Shop!
Ich drücke die Daumen.
Das Candy ist spitze!

Daniela

Tanya hat gesagt…

Lovely candy!!!
Thank you for the chance to win, LInked your candy & online shop in my blog - you are welcome - http://karysoltany.blogspot.com

Mouse40 hat gesagt…

Great blogcandy! Thanks for the chance to win!
I posted a link on my blog:
http://mouse40.blogspot.com/2009/05/blog-post_08.html
And i poster your blinkie on my sidebar:)

Anonym hat gesagt…

Hello! Has placed the reference to your shop and a remarkable sugar candy by itself in ЖЖ.
http://freya08.livejournal.com/62551.html
My mail divnoi@gmail.com

Ciacchina hat gesagt…

eccomi, ci provo anche io!!!
vado subito a fare il post!
per l'ordine invece, sto aspettando, nella speranza che ti arrivano le ricariche per i tamponi...chissà!
ciao
Cristina

TimmyK hat gesagt…

Hallo,
ein tolles Candy!
Viel Erolg mit deinem Shop
wünscht Kerstin

Ciacchina hat gesagt…

scusa, ecco il lik del mio post...
http://ciacchina.blogspot.com/2009/05/blog-candy-imperdibili.html
ciao!

Annelies hat gesagt…

Good luck with your shop! Here's my link . Thanks for a chance to win such amazing candy! Greetings from Belgium, Annelies

Petra - Cuxie hat gesagt…

Herzlichen Glückwunsch zu deinem neuen Shop und viel Erfolg.
Ein schönes Candy, da werd ich mein Glück versuchen.

Anonym hat gesagt…

Liebe BA
herzlichen Glückwunsch zu Deinem tollen Shop....er ist klasse geworden....ich wünsche Dir viel Erfolg damit. Und das Candy ganz große klasse...die Gewinnerin wird sich riesig freuen....
Sei ganz lieb umarmt von
Silvie
xoxo

Creativika hat gesagt…

Hi! Great candy! Thanks for the chance to win! I made a post about it and I gave the link to your shop. http://creativika.blogspot.com/2009/05/other-super-candies.html

Best wishes!
Victoria.

Stampin Mindy hat gesagt…

Congrats on your new store! What lovely blog candy Thanks for the chance to win. I'm linking you to my sidebar! HERE

shortyrose hat gesagt…

Ich wünsche Dir alles Gute für Deinen Shop und ganz viele Kunden!
Vielen Dank für das tolle Candy.
Liebe Grüße
shortyrose

DOMINGA hat gesagt…

Ciao Barbara, complimenti per il blog e per lo shop, grazie per questa opportunità, aspetto il sorteggio e poi faccio un ordine, ho visto molte cose carine :)

Danny hat gesagt…

Herzlichen Glückwunsch zur Shoperöffnung!!!

Ich wünsche Dir alles Liebe und Gute und viel Erfolg mit Deinem Shop, nur nette Händler und Kunden *winke*.
LG
Danny

Kimba-Slydog hat gesagt…

Herzlichen Glückwunsch und viel Erfolg mit deinem neuen Shop. Ich finde es so schön, wenn man das Hobby zum Beruf machen kann.

Dein Candy ist ein Traum.

Ganz liebe Grüße,
Nicole

daxl hat gesagt…

Liebe Barbara ich wünsche dir auch nochmals alles Gute zu deinen Shop, wunderschönes Candy, habe dich schon verlinkt!
Lg, Dagmar

Unknown hat gesagt…

Ohhh che bello!!!
Io ci provo, ho appena messo il bannerino e la foto sul mio blog!

Lara hat gesagt…

E' da tanto tanto tempo che mi affascinano i lavori di SCRAP: forse questo è il momento di iniziare! Quindi ho inserito i 2 loghi sul mio blog e incrocio le dita...Lara

kinte75 hat gesagt…

mamma mia quanta roba! ma sei un pozzo di idee! complimenti
Congratulazioni per il tuo blog e per le tue iniziative
*vitt*


www.aniceandcinnamon.splinder.com

Regina hat gesagt…

hallo Barbara
herzlichen Glückwunsch zu deinem Shop! Wünsche dir viel Erfolg!

Bei diesem tollen Candy muss ich einfach dabei sein.
In meiner Sidebar habe ich dein Blog Candy verlinkt.

Gruß Regina

Trasparelena hat gesagt…

Eccomi, anche io vorrei partecipare. Il mio blog è http://blog.libero.it/Traspablog
ciao e grazie
Trasparelena

Sonia hat gesagt…

speriamo..speriamo..speriamo
*-* bellissimo

buona fortuna per lo shop ^-^
ecco il mio post:
http://scimmiettapasticciona.blogspot.com/2009/05/contest-blog-candy-timbroscrapmania.html

Svetlana hat gesagt…

Bellissimo candy ba' ;-))
http://sveta-svetamk.blogspot.com/2009/05/blog-post_272.html

The Italian Voice hat gesagt…

Questo blog candy è strepitoso e il tuo nuovo shop online promette benissimo. Ho partecipato anche io, ne ho parlato sul post al link http://flairlounge.blogspot.com/2009/05/bas-blog-candy.html e ti ho appena inviato l'invito per accedere al mio blog (aperto solo agli invitati, per ora) all'email delle info del negozio, spero di avere fatto bene :)
Ciao, in bocca al lupo per l'attività e...incrocio le dita per il premio!!!

Roberta hat gesagt…

Mamma mia quante siamo... Vabbè io ci provo ugualmente.
Ecco il mio commento e speriamo bene; ora vado subito a farti un altro po' di pubblicità!
Ciao a presto Roberta

Ольга Стурова hat gesagt…

So lovely candy... : )))
Thanks for a chance... : )))
My link in the blog...

Brigitte hat gesagt…

io ci provo come sempre, per ora non sono mai riuscita a vincerne uno di questi blog candy, nè di amiche nè di nuove conocenze.
chissà...

Anonym hat gesagt…

Fantastic blog candy! Your online shop is just fabulous! I've got your link on my blog:)

Carola hat gesagt…

Bellissimo questo premio!!!
Ti ho pubblicizzato qui:
http://scrapbookingetc.typepad.com/scrapbooking-etc/2009/05/blog-candy-di-un-nuovo-shop-online.html

Malgwa hat gesagt…

Wspanialosci!!!
Moze uda sie cos przygarnac...
Greetings from Poland.

Nikki hat gesagt…

Great Prizes and Congrats on the store may it be very sucessful :)
Thanks for sharing this wonderful candy
Nikki C
Added a link for your contest and let everyone know about your store
Here

Franca hat gesagt…

Visto il numero delle partecipanti, le mie speranze sono zero ma ci provo comunque!!

O'Shelli hat gesagt…

Wow, what tasty Blog Candy ! I very much would wish it to receive.
http://prokonfeti.blogspot.com/2009/05/blog-post_14.html#comments

polvere-di-luna hat gesagt…

ciao !!! ho pubblicato tutto sul mio blog http://tantecrocettetantisogni.splinder.com/

in bocca al lupo per la nuova attività e in bocca al lupo a tutte le partecipanti al blogcandy

a presto ciao
polvere-di-luna

oura512 hat gesagt…

OMG so sweeeeet candy!!! I want to join to this candyyy :D

oura512 hat gesagt…

OMG so sweeeeet candy!!! I want to join to this candyyy :D

Luciana hat gesagt…

I premi in palio sono molto accattivanti e tento anch'io la fortuna....non si sa mai!!!
Complimenti per il nuovo shop!
Ciao

PaolaEtta hat gesagt…

ciao, si sono anch'io...ho già messo tutto sul blog e complimenti per il negozio!

Char in So Cal hat gesagt…

CONGRATS on your new shop!

I am a happy follower of your blog :0)

I don't have a blog of my own but I do have e-mail and I have sent a link to your site to all my crafty gal pals!

Thanks for the op to win some YUMMY blog candy and CHEERS to you and your new shop!!

Char in So Cal
{scrampaddict} {at} {cox} {dot} {net}

BlackShadow / AnTe hat gesagt…

Ich wünsche dir ganz viel Erfolg mit dem Shop! Und werde immer mal wieder vorbei schauen!

Grüssles ~*~ BlackShadow ~*~ Anke ~*~

Luciana hat gesagt…

Non l'ho visto passare perciò lo riscrivo!! Voglo tentare anch'io la fortuna con questi fantastici premi!!
Ti ho inserita nel mio blog!
Ciao Luciana

ElenaB. hat gesagt…

Ma che caos con tutte queste scritte in tedesco...ci ho messo un sacco per capire come mandare il commento...con tutta questa fatica mi meriterei proprio di vincere ;)

Tanya hat gesagt…

Wow, that's great blog candy!!!
I will check out your store a post on my blog! :)

strawberry fields hat gesagt…

Hi Ba
At last! I've found an online shop in Austria! I've been getting everything shipped from the UK. Thank you for the chance to win the blog candy. I'll certainly be ordering from your shop soon
Hugs
Fiona

Nicole hat gesagt…

Liebe BA, super Blog und alles Gute für deinen Online-Shop.Tolle Sachen gibt es da zu kaufen.LG fehntjer

Jen hat gesagt…

Wow! Amazing candy, I would love to win.
I have linked you in my sidebar, thanks for the chance.
Good luck with the new shop, it's brilliant!
Hugs
Jen x
my blog

Bella´s Bastelecke hat gesagt…

Liebe BA, alles Gute zu Deinem Shop - ich wünsche Dir viel Erfolg damit!
Ein wunderschönes Candy hast du da zusammengestellt......

LG
Bella

Gosia hat gesagt…

Hi! Greetings from Poland
It's nice candy.I added a link to your candy with a picture and a link to your shop on my blog
http://papierowamargaretka.blogspot.com/
Congratulations!!!

Alessia hat gesagt…

Complimenti per il tuo blog e per questo bellissimo blog candy!! Spero di essere fortunata ;)

Alessia hat gesagt…

Complimenti per il tuo stupendo blog e per questo bellissimo blog candy!!spero di essere fortunata!

Alessia hat gesagt…

Complimenti per questo bellissimo blog e per questo stupendo blog candy!!Spero di essere fortunata!

Alessia hat gesagt…

Complimenti per questo bellissimo blog e per questo stupendo blog candy!!Spero di essere fortunata!
http://inseguendolacreativita.splinder.com

Gaia hat gesagt…

Ciao! Non consocevo il tuo blog, è davvero molto carino, complimenti! Io sono alle prime armi con lo scrap ma ne sto già diventando "dipendente"! :D Colgo l'occasione per partecipare a questa iniziativa, sperando di avere fortuna e in attesa di conoscere il vincitore vado a farmi un giro nel tuo shop^^
Buona serata!

Giò hat gesagt…

Cara Barbara sono sicura che il tuo shop online sarà una bellissima avvertura!!! Augurissimissimi!! Giò

polvere-di-luna hat gesagt…

ciao barbara
ho già postato un commento ma non l'ho visto pubblicato ... :(
partecipo anch'io al tuo blog candy ... tutta la pubblicità per te sul mio blog già dal 15 maggio

baci ciao
http://tantecrocettetantisogni.splinder.com/

stempelmausi hat gesagt…

Hallo BA,

herzlichen Glückwunsch zur Shoperöffnung und viel Erfolg.
Das Candy ist klasse!!!

Liebe Grüße
Swantje

Cris hat gesagt…

Complimenti x il tuo Blog Candy, sono ancora in tempo!!Chissà che non mi faccia coinvolgere anche dalla passione dello scrap!! ;o)
Cris

Cris hat gesagt…

Complimenti al tuo Candy Blog!!!
Grazie x l'opportunità di partecipare
Cris

Anonym hat gesagt…

Wow! What a wonderful blog candy! :)
I would love to join, but I don`t have a blog for the moment...
I will tell my friends.
Greetings from Sweden,
Mrs H.

Susanne hat gesagt…

Hallo !

Herzlichen Glückwunsch zur Eröffnung des neuen Shops und viel Erfolg.

Liebe Grüße aus Deutschland
von Susanne

caska hat gesagt…

bellissimi i tuoi lavori !!!!
Ovviamente anche se sono quasi al limite mi iscrivo, ti ho già postato ciao a presto caska =^___^=

Dani hat gesagt…

Auch von mir alles Gute zum Onlineshop und viel Erfolg damit.
Und das Candy ist ein echter Leckerbissen ;)

LG Dani

Laney hat gesagt…

Hello! I added your candy to my sidebar.

Thanks!

Jen hat gesagt…

This is wonderful candy, thanks for the chance to win. I have linked you in my sidebar and wish you lots of success with your new venture.
Ciao
Jen x
my blog

Katarina hat gesagt…

What a great candy! And the shop looks great too :)
I wrote about your shop on my blog:

kamadesignall the best from Sweden

strawberry fields hat gesagt…

thanks for the chance to enter
fiona :)

strawberry fields hat gesagt…

I thought I'd entered last week and your link has been on my blog but I couldn't see my name when I looked today....I hope I'm not too late
fiona x

Silvia hat gesagt…

Ciao Barbara...Ma quante belle cose in questo blog candy...Come del resto nel tuo shop!
Ma io non ho il blog quindi non posso mettere nessun link, se non cambia nulla allora provo a partecipare, non si sa mai che la fortuna giri anche dalla mia parte! eh eh
Altrimenti non fa niente...

Ciao ciao
Silvia

Eulalia hat gesagt…
Dieser Kommentar wurde vom Autor entfernt.
Eulalia hat gesagt…
Dieser Kommentar wurde vom Autor entfernt.